Bellissima e con un grande talento per la recitazione: scopriamo tutto su Maria Malandrucco, interprete di Fosca Innocenti.
Occhi verdi e capelli biondi, Maria Malandrucco è una delle giovani attrici che si affaccia sul panorama nazionale. Classe 1998, si è fatta notare sul piccolo schermo grazie al concorso di Miss Italia nel 2017 dove si è classificata quarta. Protagonista di spettacoli teatrali e cortometraggi, la Malandrucco è stata scelta per il cast della serie televisiva Mediaset Fosca Innocenti.
La biografia e la carriera di Maria Malandrucco
Nata a Roma il 30 agosto del 1998 sotto il segno della Vergine, Maria Malandrucco vive a Tecchiena di Alatri, in provincia di Frosinone. Si è diplomata in servizi socio sanitari alla Luigi Angeloni della sua città e ha iniziato ad interessarsi al mondo dello spettacolo partecipando a diversi concorsi di bellezza.
Ha frequentato un primo corso di dizione e impostazione della voce con Giuliana Adezio e da lì ha intrapreso un lungo percorso di studi nell’ambiente iscrivendosi a corsi di recitazione, workshop e laboratori intensivi tenuti da Eljana Popova, Vito Mancusi e Luca Guadagnino.
Nel 2017 ha partecipato al concorso di Miss Italia e, nello stesso anno, ha debuttato a teatro con lo spettacolo “La partitella” diretto da Francesco Bellomo.
È stata scelta per altri spettacoli teatrali e nel 2019 è comparsa nel videoclip della canzone di Ultimo, I tuoi particolari.
L’approdo in televisione è nel 2021, quando è entrata a far parte della fiction Mediaset Fosca Innocenti e Fosca Innocenti 2 con il ruolo di Susy.
La vita privata di Maria Malandrucco
In base a quanto emerso dal profilo Instagram di Maria Malandrucco, l’attrice è felicemente fidanzata con David Rossi. Insieme a lui ha condiviso alcuni scatti romantici.
Chi è il fidanzato di Maria Malandrucco, David Rossi
Su David Rossi, classe 1997, non si hanno moltissime informazioni. In base a quanto emerge dal suo profilo Instagram, il giovane ama viaggiare ed è stato protagonista di alcuni shooting fotografici.
3 curiosità su Maria Malandrucco
– Sogna di lavorare nella recitazione, girare il mondo e diventare mamma
– Ha iniziato ad interessarsi al mondo dello spettacolo partecipando a concorsi di bellezza
– Pratica diversi sport come nuoto, danza moderna, contemporanea, danze latino-americane, pallavolo, snowboard, scherma e acrobatica